
Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah.
Prima di tutto, sono un grande fan di Wonder Woman e ho sempre immaginato molte attrici che interpretano il personaggio e questo film mi ha dimostrato ancora una volta che nessun’altra attrice sarà così brava per questo ruolo tanto quanto Gal, a parte questo questo film prende una strada diversa rispetto al film nel 2017, Diana qui è meno spensierata, il che è un normale sviluppo del personaggio direi visto quello che è successo nel primo film.
Man mano che il film avanza vengono introdotti nuovi personaggi e io solo per dire che mi è piaciuto il modo in cui ogni personaggio viene presentato e come le storie passate si mescolano con gli eventi attuali nel film è raro vedere questo tipo di scrittura con l’intenzione di collegare il pubblico con un personaggio specifico in un film di supereroi, ora lo indosso Non voglio rovinare la trama, ma non è niente di nuovo per il genere dei supereroi, ma va detto che questo film prospera nel modo in cui i personaggi vengono introdotti e vengono raccontati i retroscena.
Tutto sommato, è proprio come qualsiasi film di supereroi a budget elevato che hai visto negli ultimi dieci anni in termini di vfx, sfx, ecc. Ma mi è davvero piaciuta la direzione e la trama che questo film ha cercato di implementare e ha realizzato con successo in molte parti. PS. Petty Jenkins dovrebbe dirigere film con un budget maggiore.
Wonder Woman 1984 in altadefinizione gratis cinema online cineblog streaming italiano. Guarda il film Wonder Woman 1984 gratis online in altadefinizione.